Grande Fratello 11, è finita tra Ferdinando ed Angelica

Sembrava una delle coppie più unite della passata edizione del reality Grande Fratello. Lui, Ferdinando Giordano, aspirava sin dall’inizio a trionfare, battuto poi alla fine da Andrea Cocco; lei, Angelica Livraghi, da sempre in contrasto con la romana Guendalina Tavassi, aveva difeso con forza i suoi sentimenti, respingendo le critiche di chi la accusa di aver scelto Ferdinando solo per poter andare avanti nel gioco.

Dopo tante interviste nelle quali dichiaravano entrambi il desiderio di metter su famiglia, alla fine anche per loro sarebbe, almeno per il momento, terminato l’idillio d’amore. Il sentore di crisi, lo si era percepito sin dalla mattinata di ieri, leggendo le pagine Facebook dei rispettivi ex gieffini.

Lo staff della pagina di Angelica, scriveva: “ragazzi pultroppo (sic!) devo darvi una brutta notizia,mi ha appena chiamato angelica e mi ha detto di comunicarvi perche’ e giusto che tutti voi sappiate la verita’ che lei e ferdinando si sono lasciati. al piu’ presto vi fara’ sapere dell’altro. (laura)”, confermando la veridicità delle voci in circolazione. Quello della pagina di Ferdinando, invece, qualche ora più tardi confermava ancora: “abbiamo sentito ferdinando e chiede a tutti voi fans di dimostrare la vostra maturita’ e sensibilita’ in questo delicato momento, che lui ha confermato………si tratta della vita reale che deve essere rispettata, finche’ lui non si sentira’ pronto per parlarne pubblicamente! per adesso ferdinando chiede soltanto di rispettare i suoi sentimenti e la sua privacy……grazie della vostra comprensione….staff admin”.

I motivi della loro rottura, ovviamente restano ignoti, ma molto probabilmente ne sapremo di più nei prossimi appuntamenti di Mattino e Pomeriggio Cinque, sempre ghiotti di gossip post Grande Fratello.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Commenti

    paola

    (7 ottobre 2011 - 22:19)

    questa storia è stata montata sicuramente per riempire gli spazi di mattina 5 e pomeriggio 5 !!!!a cosa dobbiamo piu assistere!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing