Grande Fratello, Cristina del Basso vuole ridurre il seno

Ciò che di lei è sempre stato notato, anche durante la sua partecipazione al reality di Canale 5, Grande Fratello 9, è stato senza ombra di dubbi il seno. Stiamo parlando dell’ex gieffina Cristina Del Basso, la quale a 18 anni aveva deciso di ricorrere all’aiuto della chirurgia estetica, facendosi aumentare di due taglie il seno e passando così da una quarta ad una sesta taglia.

Ora però, qualcosa in lei è cambiato e, come ha dichiarato nel corso della trasmissione mattutina condotta da Federica Panicucci, Mattino Cinque, ha ora intenzione di fare un passo indietro e ridurre le sue grazie. “Ormai sono una donna, e lo vedo come qualcosa di ingombrante”, confessa l’ex gieffina.

Racconta ancora Cristina: “Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. L’anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto”.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing