Il dramma di Adele: paura per un presunto tumore alla gola

La cantante britannica Adele, presto dovrà affrontare un delicato intervento alle corde vocali. Anche per questo motivo avrebbe annullato tutti i concerti in programma, facendo andare nel panico i suoi numerosissimi fans.

La più grande preoccupazione, tuttavia, proviene dall’indiscrezione in circolazione in queste ultime ore, in base alla quale la cantante avrebbe un tumore alla gola. La casa discografica, non avrebbe ancora confermato o smentito nulla in merito alla drammatica notizia, rendendo nota solo l’operazione chirurgica alla quale Adele dovrebbe sottoporsi.

I medici, invece, sembrano fiduciosi, auspicando un ritorno sulle scene della cantante, nonostante il lungo periodo di riposo previsto.

Già dal dicembre dello scorso anno, Adele aveva iniziato ad accusare i primi malesseri, che sono andati da una semplice influenza, fino ad un’emorragia alle corde vocali che ha provocato una conseguente infezione alle vie respiratorie. Relativamente al rumors circa il tumore alla gola, il dottor Reena Gupta ha asserito: “Anche se fuma è molto difficile sviluppare un tumore alla gola in così giovane età”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing