Pupi Avati colpito da malore al Festival del Cinema

Dopo la notizia del malore che ha colpito Antonio Cassano, ne è giunta un’altra ieri, che ha destato allo stesso modo non poche preoccupazioni. Anche il regista Pupi Avati, sarebbe stato infatti colpito da malore mentre si trovava in sala per partecipare alla presentazione del film documentario L’Illazione dedicato a Lelio Luttazzi, fortemente stimato dal regista, nonché suo amico.

La notizia del suo malore, è stata confermata anche dal fratello del regista, che all’Ansa ha commentato: “Si è vero, Pupi ha avuto un malore, speriamo lieve e ora è ricoverato per accertamenti all’ospedale Umberto I. Ci auguriamo sia una piccola cosa e che non si debba rinviare la presentazione al Festival del suo film Il cuore grande delle ragazze prevista proprio per domani”.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing