Terremoto a Bali di magnitudo 6.2: decine i feriti

Panico sull’isola di Bali, in Indonesia dove questa mattina è stata registrata una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6.2 che ha gettato gli abitanti ed i turisti presenti, nel panico. Il sisma, avrebbe colpito la costa meridionale, senza tuttavia provocare nessun allarme tsunami.

L’epicentro, a una profondità di oltre 61 km è stato localizzato 100 km circa a sud ovest della città di Denpasar.

La scossa, avrebbe fatto registrare, al momento, decine di feriti ma fortunatamente non sono state registrate vittime. La Croce Rossa, ne ha contati almeno 43, a causa di alcuni crolli. Dopo il sisma, i tantissimi turisti presenti sull’isola si sarebbero immediatamente riversati per strada, abbandonando gli hotel che li ospitavano. La Farnesina si sarebbe messa subito in contatto con l’ambasciata a Giakarta, che sta attualmente verificando la presenza di italiani.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing