Amanda Knox festeggia Halloween nell’anniversario della morte di Mez

Sono trascorsi quattro anni dalla tragica morte di Meredith Kercher e, proprio nel suo tragico anniversario, Amanda Knox, tornata negli Stati Uniti dopo la sua totale assoluzione, ha deciso ugualmente di festeggiare la notte di Halloween, in costume.

Stanno facendo in queste ore il giro del mondo le foto che ritraggono la giovane ragazza intenta a festeggiare la notte delle streghe, travestita per l’occasione da ladra. Oltre a suscitare numerose polemiche, la notizia ha anche molto infastidito l’intera famiglia della povera Mez.

“Questo anniversario è molto pesante per noi, e quelle immagini non ci hanno aiutato”, ha dichiarato in merito il padre della vittima, ancora frastornato dalla mancanza di sobrietà di Amanda.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing