Barbara D’Urso smentisce la sua relazione con Massimiliano Allegri

“Smentisco tutte le voci: non c’è nessuna storia tra me e Massimiliano Allegri”. Con queste parole, la bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, protagonista ieri dell’Uno contro tutti, lo spazio condotto durante Domenica Cinque da Claudio Brachino, ha commentato l’ultima notizia che l’aveva vista in questi giorni al centro del gossip nazionale.

La smentita, è giunta esattamente dopo poche ore da quella già dichiarata dall’allenatore del Milan, Allegri, che aveva asserito in merito: “Questa settimana sono uscite delle notizie false e tendenziose. Mi è nato un figlio da 20 giorni, per rispetto di Claudia e di mio figlio Giorgio, evitiamo di mettere in giro notizie false e tendenziose”.

Sempre nel corso della trasmissione domenicale di Canale 5, anche Alfonso Signorini aveva smentito un rapporto intimo tra la D’Urso ed il tecnico rossonero.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing