Belen Rodriguez, dopo il sextape è incinta. Ma Corona smentisce

Ha fatto discutere non poco la notizia relativa alla circolazione sul web di un video a luci rosse con protagonista una Belen Rodriguez più giovane, in compagnia del suo ex fidanzato argentino. Dopo aver fatto impazzire gli utenti del web, che si sono messi alla ricerca del famoso video hard, è sopraggiunta un’altra notizia che ha avuto il potere di distogliere almeno per un attimo l’attenzione.

Secondo il sito Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe infatti in dolce attesa. Subito, però, Fabrizio Corona, fidanzato della showgirl, è sceso in campo per smentire l’indiscrezione.

Bufala o meno, il mondo del gossip al momento sembra tenere intenzionato a tenere gli occhi puntati sulla bellissima Belen, pronto a cogliere una eventuale parvenza di gravidanza in corso. E se la notizia dovesse trovare conferma, sappiamo già che diventerà il gossip di fine anno.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing