Belen Rodriguez, la gravidanza interrotta e l’assenza a Colorado

Belen Rodriguez, continua a restare al centro dell’attenzione mediatica e della cronaca rosa. Dopo il discusso video a luci rosse che la vedeva protagonista qualche tempo fa, insieme al suo ex fidanzato argentino, in seguito alla circolazione illecita dello stesso sex tape sul web, per la showgirl argentina era poi finalmente giunta la lieta notizia relativa alla sua attesa gravidanza.

In molti avevano definito la notizia un modo messo in atto dallo stesso fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, pur di far smettere di parlare del video, nonostante l’ex fotografo dei vip avesse prima smentito la notizia e poi minacciato addirittura di querelare gli organi di stampa che l’avevano diffusa, prima della conferma.

La sua gravidanza, tuttavia, sembrava procedere per il meglio e la nascita del futuro bebè era stata già prevista tra giugno e luglio del prossimo anno. Qualcosa, tuttavia, sembra non essere andato secondo i piani.

A detta del settimanale Diva e Donna, infatti, la scorsa settimana Belen sarebbe andata ad effettuare un nuovo controllo medico di routine che avrebbe scongiurato ogni tipo di problema. In seguito però, la showgirl avrebbe subito un aborto spontaneo che avrebbe così messo fine alla sua gravidanza. A conferma di ciò, lo scorso mercoledì Belen non si sarebbe presentata alla registrazione della trasmissione Colorado, ed infatti non sarà presente nella puntata del prossimo 7 dicembre. La Rodriguez, avrebbe giustificato la sua assenza asserendo di essere stata colpita da febbre improvvisa. Anche Corona, avrebbe rinunciato a partecipare ad una serata in un discoteca di Catanzaro lo scorso sabato, e tutto sembra riportare proprio all’interruzione di gravidanza della fidanzata.

Al momento, tuttavia, non ci sarebbe ancora stata alcune conferma o smentita da parte dei due diretti interessati.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Commenti

    gio

    (24 novembre 2011 - 19:48)

    ooooo come ci spiace…però adesso può andare con le escort al processo di berlu…..vergognaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing