Con Fiorello, Raiuno vola a 9,8 mln spazzando il Grande Fratello 12

TopNotizie.it 15 novembre 2011 0

Nessuna pietà per il Grande Fratello 12. La quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, non ha retto il confronto con la prima dell’attesa trasmissione andata in onda su RaiUno, il più grande spettacolo dopo il weekend, condotta da un formidabile Fiorello.

Dopo vari rumors, anticipazioni e tweet, lo showman italiano per eccellenza è finalmente tornato sul piccolo schermo con un varietà tutto suo ed è riuscito a tenere incollati al piccolo schermo ben 9.796.000 spettatori con il 39.18%.

Il reality più spiato d’Italia, ha tentato di difendersi come poteva, ma le liti tra gli inquilini dello stabile di Cinecittà, non sono bastate ad appassionare ancora una volta i telespettatori. Solo 3.887.000, infatti, hanno preferito i battibecchi della Casa più spiata d’Italia alle risate ed al vero intrattenimento di Fiorello, che ha visto protagonisti, nel corso del suo spettacolo, non solo gli ospiti previsti per la serata, ovvero Giorgia, Giuliano leader dei Negramaro e il campione del tennis mondiale Novak Djokovic, ma anche molti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, presenti in platea, come Luca Giurato, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Marco Borriello.

Gag, monologhi, imitazioni e parodie, oltre che tanta musica e duetti, hanno fatto da padroni in una lunga serata come non accadeva da tempo sulla rete ammiraglia di casa Rai, senza temere alcun avversario, men che meno il reality di Canale 5 che quest’anno sta dimostrando di non riuscire a conquistare come sperato la prima serata del lunedì.





CONDIVIDI!

-:444

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing