Delitto di Perugia, Raffaele Sollecito stasera a Quarto Grado

Questa sera, andrà in onda su Rete 4 la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado.

Nel corso dell’appuntamento in diretta dal centro Palatino di Roma, il padrone di casa ospiterà eccezionalmente Raffaele Sollecito, per la prima volta in uno studio televisivo dopo la sua scarcerazione avvenuta appena un mese fa.

Sollecito, per quattro anni è stato in carcere così come la sua ex fidanzata Amanda Knox, entrambi considerati rei di aver ucciso, nella notte dell’1 novembre 2007, la giovane studentessa inglese Meredith Kercher. Nell’udienza finale dello scorso 3 ottobre, la stessa trasmissione Quarto Grado aveva seguito in diretta l’esito della sentenza della Corte d’Appello di Perugia che aveva scagionato entrambi i giovani dalle accuse.

Come dicevamo, dunque, per la prima volta dalla sua scarcerazione Raffaele Sollecito sarà il protagonista di un inedito faccia a faccia televisivo nel corso del quale racconterà dei quattro anni trascorsi in carcere.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing