Grande Fratello 12, anticipazioni: ancora liti nella casa. Un’eliminazione e prova settimanale

TopNotizie.it 14 novembre 2011 0

Questa sera andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, il quarto appuntamento all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12.

Cosa succederà nel corso della nuova puntata in diretta? L’attenzione sarà, anche questa sera, interamente (o quasi) incentrata sulle liti che da circa tre settimane caratterizzano la vita quotidiana dei nuovi gieffini. In particolare vedremo la lite violenta tra Claudia, una delle due nominate a rischio eliminazione, insieme a Gaia e Mirko.

L’ennesima lite all’interno della Casa di Cinecittà, ha visto invece coinvolto un piccolo gruppo composto da Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo ed il resto dei compagni di avventura, arrabbiati dopo aver scoperto che i primi frugavano di notte nel magazzino, rubando cibo ed organizzando delle vere e proprie cenette per l’occasione.

Inoltre, la 32enne Valeria, dirà la sua in merito al divario esistente nella Casa tra “cultura” ed “ignoranza”, rimproverando in particolare gli atteggiamenti poco raffinati adottati da Kiran e Danilo.

In vista, nella puntata di questa sera, oltre ad un’eliminazione anche le nuove temute nomination e la prova settimanale che permetterà di guadagnare il denaro utile per poter fare la spesa e scongiurare così nuove liti a causa della mancanza di cibo.

Appuntamento a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.





CONDIVIDI!

-:260

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing