Grande Fratello 12, anticipazioni: entrano 3 nuovi concorrenti, uno di Avetrana. Un nuovo ambiente e una busta rossa

Serata ricca, quella odierna all’insegna della quinta puntata in diretta del Grande Fratello 12, il reality show condotto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset da Alessia Marcuzzi.

Questa sera, assisteremo innanzitutto all’ingresso di tre nuovi concorrenti: riusciranno ad integrarsi all’interno di una Casa già di per sè piuttosto litigiosa? Tra questi, ci sarà anche Vito, concorrente proveniente da Avetrana, paese in provincia di Taranto ormai da anni al centro della cronaca nostrana poichè lo stesso in cui è stata uccisa la piccola Sarah Scazzi.

Oltre all’ingresso di tre nuovi concorrenti, Alessia Marcuzzi questa sera leggerà un comunicato contenuto in una busta rossa e scritto dal GF, che metterà alle strette gli attuali coinquilini, contribuendo a cambiare il loro destino all’interno della trasmissione. Durante la puntata, vedremo anche un confronto diretto tra i “leader” dei due gruppi che si sono venuti a formare all’interno di questo GF: sarà un confronto decisivo e definitivo? Un nuovo ambiente della casa, inoltre, verrà svelato proprio durante l’appuntamento in diretta.

Nel corso della serata, infine, scopriremo chi sarà il concorrente nominato nella passata puntata (Valeria, Mirko, Filippo e Luca) ad abbandonare il programma e vedremo le nuove nomination.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing