Grande Fratello 12, Valerio Pino conferma in esclusiva a Domenica Cinque l’omosessualità di Luca Di Tolla

TopNotizie.it 6 novembre 2011 0

Anche questo pomeriggio, nel corso della trasmissione domenicale di Canale 5, Domenica Cinque, Grabriele Parpiglia sarà il protagonista dello spazio dedicato ai gossip ed agli scoop.

Ovviamente, ampio risalto verrà dato al reality show condotto da Alessia Marcuzzi nella prima serata del lunedì ma che ci tiene compagnia cogni giorno, Grande Fratello 12, ed ai suoi protagonisti, sotto certi aspetti considerati “scandalosi” per via delle varie relazioni amorose tenute finora all’ombra.

Si è molto parlato, in questi ultimi giorni, della sfera sessuale di alcuni degli inquilini della Casa più spiata d’Italia, ed in particolare di Luca Di Tolla, dichiaratosi eterosessuale davanti alle telecamere del reality ma che, a quanto pare, nasconde una sua vecchia relazione con il famoso ballerino Valerio Pino.

I due, insieme qualche anno fa avevano preso parte ad alcuni scatti hot, per una campagna pubblicitaria, ma secondo i soliti beninformati, anche al di fuori del lavoro avevano proseguito la conoscenza, approfondendo l’amicizia e mutandola in qualcosa di molto più simile ad una relazione amorosa.

Questo pomeriggio, in esclusiva a Domenica Cinque parlerà proprio Valerio Pino, il quale confermerà di aver avuto una lunga relazione con Luca. Gli animi al Grande Fratello, iniziano finalmente a riscaldarsi anche quest’anno!





CONDIVIDI!

-:497

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing