Grande Fratello 12: Vito, il nuovo concorrente di Avetrana

TopNotizie.it 22 novembre 2011 0

Ieri sera, nel corso della quinta puntata del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia tre nuovi concorrenti: Martina, Armando e Vito. Quest’ultimo, in particolare, è stato il concorrente più atteso dal pubblico del reality, poichè, come annunciato nei giorni passati, proviene da Avetrana, piccolo centro nel tarantino, venuto tristemente alla ribalta per essere stato il teatro che ha visto l’uccisione della povera Sarah Scazzi.

Ma chi è realmente Vito? Scopriamolo insieme attraverso la scheda ufficiale pubblicata sul sito della trasmissione. Il ragazzo, nato a Manduria e cresciuto ad Avetrana, in realtà da un po’ di tempo si è trasferito a Parma, dove studia Economia e lavora come assistente di una band musicale.

Della sua vita racconta: “da bambino ero molto introverso, così a un certo punto ho cominciato a nascondere la mia timidezza dietro un muro di aggressività. Poi ho cominciato a viaggiare e conoscere molte persone e tutte quelle barriere si sono sgretolate. Ho capito molto di me e ci lavoro continuamente”.

Si dichiara single da qualche mese dopo una storia durata tre anni dalla quale probabilmente non ne è ancora del tutto uscito. In merito alla sua donna ideale, questa dovrà essere  “molto donna, femminile, elegante, delicata e con molta personalità”.

Partecipa al Grande Fratello perchè: “è un ‘contenitore’ di vita di cui vorrei far parte”.





CONDIVIDI!

-:1120

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing