Grande Fratello, nessuna speranza per Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

TopNotizie.it 21 novembre 2011 0

La coppia formata dai due ex gieffini della passata edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, pare si sia definitivamente divisa, senza dunque lasciare spazio a false speranze di una prossima ricongiunzione.

A spazzare via ogni dubbi, è ancora una volta il ragazzo salernitano, che non avrebbe alcuna intenzione di tornare indietro da un punto di vista sentimentale, come lo si apprende in seguito ad una recente intervista pubblicata sulle pagine del giornale di gossip, Eva3000: “Ho fatto tante stupidaggini e ho sbagliato in maniera irreparabile. Se tornassimo insieme dovremmo affrontare troppi problemi nel nostro rapporto, troppe difficoltà”.

Non è ancora chiaro, dunque, se siano le possibili difficoltà da affrontare a frenare ora Ferdinando o se i suoi sentimenti siano invece totalmente mutati. Intanto, lui continua a vivere nella stessa casa in cui viveva insieme all’ex gieffina, ma ammette di non sentire affatto la sua mancanza: “No, considera che non ho tolto neanche le foto che avevamo noi due insieme. Non mi piace chiudere i ricordi in un cassetto o buttarli via. Anche con l’altra mia ex feci lo stesso, non gettai via le foto e questo mi aiutò a cancellare i ricordi gradualmente, per poi ricominciare da capo”.

Per il momento, dunque, nella testa di Ferdinando c’è solo il lavoro ed il suo futuro professionale: studia da attore e presto sarà protagonista di un calendario. In merito, dichiara: “Per me è un gioco, ma spero anche che questa cosa mi apra qualche opportunità lavorativa. Il calendario è collegato a un progetto di beneficienza: le foto saranno “classiche”, più o meno fashion, niente roba piccante”.





CONDIVIDI!

-:3730

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing