Il più grande spettacolo dopo il weekend sbanca l’auditel con oltre 12 mln e spazza il Grande Fratello 12

Fiorello, questa volta l’ha fatta davvero grossa. E con “grossa”, ci riferiamo agli oltre 12 milioni di telespettatori (ed il 42,59% di share) che è riuscito a tenere incollati al piccolo schermo con il suo Più grande spettacolo dopo il weekend.

Come già capitato la scorsa settimana, il grande varietà dello showman nostrano per eccellenza è riuscito ancora una volta nell’intento di spazzare la concorrenza della prima serata del lunedì, lasciandosi alle spalle il reality show dell’amica e collega Alessia Marcuzzi, fermo a quota 3.793.000 telespettatori ed il 15,71% di share.

Non sono serviti i nuovi litigi, l’eliminazione di Filippo e l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia di tre nuovi concorrenti a superare o quantomeno raggiungere lo spettacolare programma di Fiorello, caratterizzato per l’occasione da un parterre di ospiti altrettanto spettacolari (ieri, i Coldplay, Michael Bublè, Laura Chiatti, Caparezza e, in platea, altri volti noti del mondo dello spettacolo e non solo), né il collegamento da parte dello stesso Fiore, seppur per pochi secondi, con il reality di Canale 5.

Ieri sera, a vincere è stato davvero il GF, inteso però come Grande Fiorello. Per rivedere i video dei momenti più intensi e divertenti della puntata, rimandiamo a questo articolo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing