Justin Bieber presto padre? Lo rivelerà il test del Dna

E se l’amatissimo Justin Bieber stesse per diventare presto padre? E’ questo l’interrogativo dei suoi numerosissimi fans, in seguito alla notizia che sta circolando ormai da qualche giorno ed in merito al quale Justin sarebbe stato indicato proprio come il padre del bebè atteso dalla ventenne Mariah Yeater.

Proprio al fine di mettere a tacere le numerose voci in merito alla vicenda, la star delle ragazzine ha deciso così di affidarsi al test del Dna, essendo certo dell’estraneità alla vicenda.

La futura mamma, invece, avrebbe dichiarato di aver concepito il bambino che porta in grembo, nel backstage di un suo concerto, a Los Angeles, e da allora tramite i suoi legali aveva cercato di convincere Bieber a prendersi le sue responsabilità.

Fra 15 giorni, dunque, il cantante si sottoporrà al test e, come annunciato dal suo avvocato, Howard Weitzman, dopo aver reso noto il risultato negativo del test, inoltrerà una contro-causa nei confronti della Yeater.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing