Le Iene, Enrico Brignano attacca la Casta e il VIDEO fa il boom online

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata dello show di Italia 1, Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e dalla coppia di attori Luca Argentero ed Enrico Brignano.

Proprio quest’ultimo, il mattatore romano doc, ha voluto allietare il vasto pubblico della rete giovane di casa Mediaset con il suo consueto appuntamento all’insegna del monologo, dedicato questa settimana ai costi della Casta.

Sotto accusa, dunque, i nostri deputati, in merito ai quali già da settimane si è diffusa online la polemica attorno allo scontrino della mensa del Senato, citato anche dallo stesso comico Brignano. Il video, ha fatto il giro del web trovando l’approvazione di gran parte degli utenti della rete. Ve lo riproponiamo cliccando qui.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing