Le Iene Show, Enrico Brignano ironizza sui disegni di legge – VIDEO

Ieri sera, è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata all’insegna della trasmissione Le Iene Show, condotta quest’anno da Ilary Blasi e dai due bravissimi attori, Luca Argentero ed Enrico Brignano.

Anche nel corso del sesto nuovo appuntamento, non poteva mancare lo spazio concesso al mattatore romano ed al suo immancabile monologo che, come ogni volta, ha il potere di farci riflettere, seppur sorridendo, su ciò che proprio non va nel nostro Paese.

Dopo aver parlato dei costi della casta nel corso della passata puntata, anche questa volta il tema centrale è stato caratterizzato dalla politica, e più precisamente da quei disegni di legge che ancora mancano e che potrebbero portarci finalmente ad entrare totalmente in Europa, evitando così un bel po’ di figuracce che già abbiamo collezionato in tutto il mondo.

All’interno di questo articolo (clicca qui), troverete un approfondimento ed il video del monologo realizzato da Brignano nel corso della puntata di ieri, 9 novembre 2011.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing