Malore Cassano, parla Francesco Totti: “Forza Antonio”

La notizia del malore del calciatore del Milan, Antonio Cassano, ha destato grande preoccupazione presso i suoi fans e presso tutti gli amanti del calcio oltre che, ovviamente, presso parenti, amici, e tutta la socità del Milan.

Anche Francesco Totti, ha voluto rivolgere un pensiero affettuoso, pubblicato sul suo sito. Si legge: “La cosa importante è che tu stia bene. Forza, Antonio. Ti aspetto alla partita di ritorno a Milano e sbrigati ad uscire dall’ospedale perché sono sicuro che i medici e gli infermieri già non ne possono più di te e dei tuoi scherzi”.

L’intero mondo del calcio si è stretto attorno a Cassano; auguri di pronta guarigione sono giunti anche da Gianluca Zambrotta e dal compagno Kevin Prince Boateng, che sul suo Twitter ha scritto: “Spero che Cassano potrà presto tornare a giocare. E mi auguro che le nostre preghiere possano arrivare a lui”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing