Marco Carta torna ad Amici ed inizia a preparare il nuovo CD – FOTO

TopNotizie.it 22 novembre 2011 0

Ieri pomeriggio, la prima parte della striscia quotidiana dedicata al talent show firmato Maria De Filippi, Amici 11, in onda su Canale 5, è stata dedicata a Marco Carta, ex allievo e trionfatore della settima edizione del programma, che dallo scorso sabato è tornato all’interno della celebre Scuola televisiva con l’intento di dare vita al suo nuovo album.

Dopo il grande successo e l’immensa popolarità ottenuta proprio dal talent che l’ha reso celebre al grande pubblico, e dopo la vittoria sanremese, Marco tuttavia ha subito un rallentamento almeno da un punto di vista di vendite del suo ultimo CD. E così, abbandonato Paolo Carta ha deciso di affidarsi totalmente all’entourage di Maria De Filippi e, proprio da ieri, ha iniziato la sua nuova avventura insieme al nuovo manager e produttore, Alfredo Cerruti.

Per lui, Cerruti ha già pensato ad un brano inedito che tratta della sua storia e, proprio ieri nel corso del daytime, abbiamo assistito alla reazione di forte commozione dello stesso Carta nell’ascoltare in cuffia il brano.

Riuscirà, grazie a questa sua nuova esperienza televisiva ma anche discografica, a riemergere come i primi tempi e a trovare finalmente la sua strada artistica? I suoi numerosi fans, ovviamente, se lo augurano di cuore!





CONDIVIDI!

-:660

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing