Uomini e Donne, tra Teresanna e Antonio ritorna il sereno

Qualche giorno fa, la notizia della loro rottura, comunicata sulla pagina Facebook dell’ex tronista della passata edizione di Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, erano giunti al capolinea in seguito ad una crisi (forse una lite).

In quell’occasione, l’amministratrice del fan club di Teresanna aveva così scritto sulla pagina Facebook a lei dedicata: “Devo darvi una brutta notizia, ho sentito Tere e mi ha detto che lei e Anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo di rispettare la loro decisione. Non fate troppe domande”. La notizia, aveva ovviamente gettato nello sconforto i numerosi appassionati del programma di Maria De Filippi che, finora, avevano fermamente creduto nella coppia nata proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne.

A distanza di qualche giorno, mentre in molti fan attendevano conferme o smentite dai protagonisti della vicenda, è giunto, sempre tramite Facebook, un nuovo messaggio, questa volta scritto a quattro mani da Teresanna ed Antonio, attraverso il quale informavano i loro numerosi sostenitori del ritorno del sereno all’interno della coppia. Si legge infatti su Facebook, all’interno di una delle tante pagine a loro dedicate: “…a volte pensiamo di essere diversi e spesso ci sbagliamo, poichè non ci rendiamo conto che sostanzialmente siamo solo due ragazzi che hanno iniziato a conoscersi ed hanno avuto 6 mesi per poterlo fare! in condizioni normali, una coppia qualunque (come noi ci reputiamo) si sarebbe presa il suo tempo per metabolizzare un litigio…ed una confidenza ad un’amica non sarebbe diventata pubblica! nel nostro caso non è potuto accadere poichè è giusto che voi sappiate come vanno le cose! ci teniamo però a sottolineare che non è stata fatta alcuna dichiarazione pubblica se non tramite il Forum….proprio perchè stiamo cercando di recuperare e vivere la nostra storia con tranquillità! vi chiediamo scusa per questi giorni di assenza ma non abbiamo saputo gestire una situazione più grande di noi…..sempre con voi e di nuovo insieme Antonio & Teresanna…. ^_^”.

Coloro che pensavano che tra i due ci fosse lo zampino di Francesco Monte, dovranno così presto ricredersi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing