Valentino Rossi ricorda l’amico Simoncelli correndo con il numero 58

TopNotizie.it 4 novembre 2011 0

Sono passate due settimane dalla tragica morte del giovane pilota Marco Simoncelli ed in questi ultimi giorni, i media hanno dedicato ampia attenzione al Sic, con diversi servizi in molteplici trasmissioni, tutti mirati a ricordare quel ragazzo dai capelli ribelli che ha fatto sognare milioni di italiani in sella alla sua moto.

I tributi in suo onore, non si placano, così come il vuoto che Marco, con la sua scomparsa, ha lasciato nel mondo dello sport e non solo e così, l’amico Valentino Rossi, ha deciso di omaggiarlo ancora una volta, mettendo  il 58 con la scritta “Sic”, all’interno del suo famoso 46, sulla parte frontale della sua Ducati. Lo ha fatto nella notte, entrando nel box ed attaccando quell’indimenticabile numero sulla sua moto. Valentino, ha anche fatto sapere l’intenzione di usare un casco speciale, probabilmente molto simile a quello usato in gara da Marco.

Alla sua memoria verrà invece intitolato il circuito di Misano, come deciso all’unanimità dal consiglio di amministrazione della Santamonica: “Lo dobbiamo a lui, alla sua famiglia e ai suoi fan”.





CONDIVIDI!

-:635

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing