Io Canto 3, dopo Cristian Imparato e Benedetta Caretta chi sarà il nuovo vincitore?

Questa sera, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata all’insegna del baby talent musicale condotto da Gerry Scotti, Io Canto, che andrà così a chiudere la terza edizione con l’atteso trionfatore. Ospite della serata, Antonello Venditti, mentre in giuria, oltre al cast consueto formato da Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida, ci sarà anche Filippa Lagerback.

Il pubblico da casa, tramite televoto, avrà così la possibilità di esprimere la propria preferenza, decretando il nuovo trionfatore del talent, tra i dieci piccoli talenti giunti in finale. Chi avrà la meglio tra Alessandro Casillo, Arianna Cleri, Gimme Five, Luana Chiaradia, Enrico Nadai, Sara Musella, Celeste Caramanna, Alessia Labate, Rachele Amenta e Alessandro La Cava? Potete esprimere anche voi la vostra preferenza, rispondendo al sondaggio presente in questo articolo (CLICCA QUI).

Il concorrente che conquisterà il primo posto, avrà così diritto ad un percorso formativo in America, presso la prestigiosa New York Film Academy, ma ci saranno anche altri premi importanti che verranno consegnati nel corso della serata.

Presenti in puntata, ovviamente, anche i due trionfatori rispettivamente della prima e seconda edizione del programma di Canale 5, Cristian Imparato e Benedetta Caretta.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing