Jovanotti, crolla il palco: un morto e 12 feriti. Annullato il concerto

Sembrava essere tutto ormai pronto, in vista del concerto che il cantante toscano, Jovanotti, avrebbe dovuto tenere questa sera a Trieste. Lo spettacolo è stato tuttavia annullato in seguito al grave incidente che ha visto, a poche ore dall’inizio, il crollo dell’impalcatura all’interno del PalaTriste, provocando la morte di un operaio, mentre almeno dodici operai sono rimasti feriti, due dei quali risulterebbero in gravissime condizioni.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 14:00 di questo pomeriggio; il crollo sarebbe accaduto mentre una ventina di operai lavoravano per montare il palco con l’impianto luci e gli amplificatori. La polizia sta cercando in questi minuti di ricostruire la dinamica della tragedia.

Attualmente, la struttura sportiva è stata messa sotto sequestro e le forze dell’ordine stanno cercando di tenere alla larga giornalisti e curiosi, in attesa dell’arrivo del magistrato.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing