Sky e Don Natale, l’applicazione Facebook per i tuoi auguri spettacolari

Anche quest’anno stai pensando a come sorprendere i tuoi amici con degli auguri di Natale davvero speciali? Le classiche cartoline natalizie non ti soddisfano più e le consideri ormai obsolete? I messaggi tramite cellulare o via e-mail sono sempre gli stessi e non sai cos’altro aggiungere alle solite frasi di rito?

Per quest’anno, cambia musica e connettiti subito al sito internet www.don-natale.it, dove, grazie alla collaborazione con Sky, potrai usufruire di una fantastica applicazione per Facebook e fare degli auguri di Natale davvero sorprendenti a tutti i tuoi amici, perché a recapitarli sarà non il solito Babbo Natale, bensì Don Natale, il Babbo siciliano invidiato dai più celebri film hollywoodiani sulla Mafia.

Tramite il sito di Don Natale, autorizza l’applicazione a connettersi al tuo personale account Facebook, seguendo le istruzioni; Il Babbo in versione siciliana, servendosi dell’aiuto dei suoi picciotti, estrapolerà dal tuo account e da quello della persona a cui desideri destinare gli auguri, tutte le informazioni utili alla realizzazione di un fantastico video personalizzato in perfetto stile cinematografico.

Seguendo i semplici passaggi proposti, scegli il destinatario dei tuoi auguri speciali, digita il messaggio da far recapitare, attendi il caricamento del video e, successivamente, decidi in che modo farlo visionare ai tuoi amici. Potrai infatti condividerlo sulla loro bacheca di Facebook, su altri social network preferiti o semplicemente inviarlo tramite e-mail alla persona cara.

Grazie alla nuova applicazione di Sky per Facebook, i tuoi auguri “mafiosi” quest’anno non passeranno affatto in secondo piano, diventando i protagonisti del Natale dei tuoi amici!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing