Strepitoso Fiorello, con oltre 13 mln di spettatori sotterra il Grande Fratello 12

Questa volta, i 13 milioni di telespettatori dovevamo attenderceli. In occasione dell’ultima strepitosa puntata del varietà di RaiUno, condotto da Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, a restare incollati al piccolo schermo sono stati precisamente 13.401.000 telespettatori, pari al 50.23% di share. Un risultato record che, in un soffio, ha spazzato via la debolissima concorrenza rappresentata dalla settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, fermo a soli 3.361.000 telespettatori.

Fiorello vince ancora, dunque, e questa volta riesce a farlo su tutti i fronti, forte anche della presenza di ospiti di livello elevatissimo come l’atteso Roberto Benigni, il cui monologo non poteva non riguardare le recenti dimissioni di Silvio Berlusconi, la crisi che incombe nel nostro Paese ed il nuovo governo tecnico Monti.

Nel corso della serata, il comico toscano ci ha poi deliziati anche con l'”Inno del corpo sciolto”, la citazione e il saluto a Paz, il fumettista Andrea Pazienza – “Non bisogna mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa”-, prima di congedarsi.

Ospite atteso anche Jovanotti, seguito da Roberto Bolle e Pippo Baudo, icona del nostro piccolo schermo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing