Belen Rodriguez, le foto private del suo Capodanno a Cortina

Anche nel 2012, la showgirl argentina Belen Rodriguez, in coppia con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, continua a far parlare di sé e a restare al centro del gossip nostrano. Dopo le sue foto del Natale alle Maldive, la bella Belen ha deciso di rendere pubbliche, sul suo profilo Facebook, anche quelle del Capodanno a Cortina.

Ed ecco allora che non mancano le foto di Belen sorridente, in festa insieme alle amiche, in posa insieme a lei, sotto la neve, fino a quelle insieme al fidanzato Fabrizio, mentre i due si scambiano teneri baci.

Una Belen, in ogni caso serena, almeno guardandola nelle foto che la ritraggono, nonostante una chiusura di 2011 non proprio da ricordare. A seguire, ecco alcune delle immagini citate.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing