Enel Blogger Awards 2012: il Concorso dedicato agli amanti della blogosfera

TopNotizie.it 9 gennaio 2012 0

 

Sei l’autore di un Blog che tratta tematiche come ambiente, finanza, life style o attualità? Questo articolo, allora, potrebbe fare al caso tuo! Enel, infatti, ha indetto un interessante concorso, l’Enel Blogger Award 2012, dedicato proprio ai creatori e gestori di Blog che rispondono ad alcuni requisiti specifici. Se quindi possiedi un Blog non multi-autore sul quale scrivi da almeno sei mesi, hai la maggiore età e sei residente in Italia, allora potrai anche tu candidarti al concorso che ti permetterà di vincere un iPad 3G.

I partecipanti, dovranno in ogni caso impegnarsi a pubblicare almeno due post settimanali a partire dalla data di iscrizione al Concorso, che si intende ovviamente libera e gratuita. Ma come sarà possibile iscriversi?

La procedura attraverso la quale candidarsi è semplicissima: basterà collegarsi entro il 17 gennaio al sito web www.enelbloggeraward.com, effettuare la registrazione ed accettare le condizioni illustrate; dopodiché, l’aspirante candidato dovrà selezionare uno dei post presenti nel proprio Blog che meglio illustri le tematiche dello stesso, indicandone quindi l’indirizzo internet. A questo punto, sarà possibile scaricare il cosiddetto “kit di promozione”, ovvero una serie di banner che andranno a promuovere la propria partecipazione al Concorso permettendo così ai vostri lettori di potervi votare. Le votazioni andranno avanti fino al prossimo 13 marzo 2012 ed i fortunati vincitori che riusciranno ad accaparrarsi come premio un bellissimo iPad 3G, saranno invitati alla cerimonia ufficiale che si celebrerà presso l’auditorium Enel e durante la quale verranno consegnati i premi.

Se sei un amante della scrittura e della blogosfera, questa potrebbe dunque essere la tua occasione per farti conoscere ad un numero sempre più ampio di lettori e, allo stesso tempo, vincere anche uno splendido premio attraverso il quale potrai svolgere, ovunque tu sia, il tuo lavoro sul Blog. Se invece sei un appassionato della blogosfera e pensi di conoscere alcuni blogger i cui Blog rispondono ai requisiti sopracitati, potresti suggerire loro di candidarsi. Noi, ad esempio, ci auguriamo possano partecipare il Blog di cucina, Cucino per te, scemo; Reality & Show dedicato alla Tv; Stranezze dal Web, con le notizie più strane che succedono in Italia e nel Mondo; Julius Design, celebre nel mondo della grafica e dell’informatica ed infine Travel Reportage, sul mondo dei viaggi.

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:569

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing