Grande Fratello 12, finita la storia d’amore tra Danilo ed Angela

Danilo Novelli, il ragazzo barese concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality di Canale 5, aveva deciso spontaneamente di abbandonare il programma a causa della forte mancanza della sua giovanissima fidanzata, Angela, nonostante quest’ultima, presente nel corso di una puntata in diretta, aveva cercato personalmente di convincerlo a restare nella Casa più spiata d’Italia.

Con il suo gesto, Danilo aveva così dimostrato il suo grande sentimento nei confronti della fidanzatina, apprezzato da molti telespettatori che lo hanno sempre visto come un ragazzo di sani principi.

A quanto pare, però, tra i due ragazzi il grande amore tanto professato sarebbe giù giunto al capolinea. A confermare la notizia, è la stessa pagina ufficiale Facebook dell’ex gieffino autoeliminatosi, sulla quale si legge: “Danilo E Angela si sono lasciati, per motivi del tutto personali. Danilo ci teneva ad avvertire la sua pagina UFFICIALE perciò è stato scritto il tutto. -M”.

La notizia, è giunta come un fulmine a ciel sereno per i tanti fan del ragazzo pugliese.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing