Guendalina Tavassi: dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi, la giovane e sexy mamma romana conosciuta nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello 11, potrebbe nuovamente rivivere l’emozione da reality, partecipando ad un nuovo programma, L’Isola dei famosi.

E’ questa l’indiscrezione diffusa da uno dei settimanali più attenti alla scena dei reality e talent show italiani e dei propri protagonisti che, proprio sulle sue pagine, ha scritto in merito all’eventuale partecipazione di Guendalina al reality della sopravvivenza di RaiDue: “(La rete) non ha ancora rivelato l’identità degli altri cinque concorrenti pronti a mettere alla prova il loro spirito d’avventura in Honduras. Sembra però ormai certo che tra i nomi top secret, che verranno svelati solo all’ultimo minuto, c’è pure quello della giovane e chiacchierata mamma romana, che ora, dopo aver dimostrato grinta e carattere nella Casa del reality di Canale Cinque, sbarca sul secondo canale della Rai per una nuova esperienza più estrema”.

Dopo aver provato a tornare alla ribalta con il presunto flirt avuto con Rudolf, concorrente dell’attuale edizione del GF e dopo aver popolato e fatto discutere i principali salotti televisivi di Canale 5, questa potrebbe essere la nuova occasione per l’ex gieffina, per ributtarsi in una nuova sfida televisiva e non solo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing