Ilary Blasi incinta? La showgirl smentisce a Le Iene

TopNotizie.it 27 gennaio 2012 0

Qualche settimana fa, circolava la notizia di una nuova presunta gravidanza per Ilary Blasi, la showgirl e conduttrice de Le Iene Show, partito ieri sera su Italia 1 (clicca qui per rivedere il monologo di Enrico Brignano) e moglie di Francesco Totti.

In seguito alle frequenti visite presso una clinica da parte della stessa Ilary, infatti, il dubbio che la showgirl fosse in attesa del terzo bebè era diventato via via una certezza ed in molti sostenitori della coppia avevano già manifestato il loro entusiasmo in seguito alla notizia che andava a spazzare un altro gossip legato a Ilary e Francesco, ovvero quello relativo alla loro presunta crisi.

In realtà, in casa Totti-Blasi non solo non ci sarebbe nessuna tempesta in corso ma neanche l’arrivo di un nuovo bebè, nonostante il desiderio di entrambi di allargare ulteriormente la famiglia. La smentita in merito alla sua chiacchierata gravidanza, è arrivata anche ieri sera in diretta, nel corso della trasmissione Le Iene, direttamente per bocca di Ilary che ha sottolineato come le sue assidue frequentazioni alla clinica, erano legate alla sorella che proprio pochi giorni fa ha partorito una bambina.

Per ora, dunque, Ilary diventa solo zia, in attesa, chissà, di un nuovo fratellino o sorellina per i suoi due figli.





CONDIVIDI!

-:1589

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing