Inter, Ranieri pronto alla sfida contro il Lecce: “Ci dobbiamo aspettare una partita difficile”

In vista della trasferta con il Lecce, Claudio Ranieri mette in guardia l’Inter: “Ci dobbiamo aspettare una partita difficile, anche perché Cosmi sta dando la giusta determinazione. Di Michele ha fatto sei gol come Milito, ha ritrovato la vena giusta. Poi c’è Muriel che aveva segnato a San Siro, Cuadrado che è uno velocissimo. Ci sarà campo pesante e dovremo fare una bella partita”.

Proprio contro la squadra salentina, mancherà Motta; in merito Ranieri ha risposto alle maliziose domande dei giornalisti: “Oggi il giocatore non si è allenato quindi non mi sembra corretto convocarlo. Io ho sempre detto che vuole restare. Poi dico ai tifosi di aspettare un pochino. Non mi interessa quello che dicono i procuratori, gli zii, i cognati, se no dovrei andare su Twitter e su queste cose infernali”.

Nonostante tutto, il tecnico dell’Inter si è dimostrato positivo e fiducioso della propria squadra e dei risultati che potrebbero esserci: “Con Forlan, Chivu e Deki abbiamo una bella rosa. Vogliamo rimontare, io mi auguro che non ci siano sbandamenti verso una cosa che potrebbe essere più bella. Mi auguro che praticità e bellezza si possano sposare per fare il salto di qualità”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing