Maurizio Costanzo spiega le differenze tra Italia’s got talent e Ballando con le stelle

TopNotizie.it 28 gennaio 2012 0

Ospite della trasmissione Verissimo, in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia di casa Mediaset, nell’ambito della nuova puntata Maurizio Costanzo ha voluto spiegare, secondo il suo punto di vista, in cosa risiede il successo della trasmissione del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent.

Il programma, che in ogni puntata vede sfilare decine di talenti o aspiranti tali in vari ambiti, dalla danza alla musica alla recitazione, finora ha incontrato il benvolere del pubblico da casa, registrando sempre un ottimo risultato in termini d’ascolto, nonostante la concorrenza di RaiUno con Ballando con le stelle.

Tornando a quanto espresso da Costanzo, a Verissimo ha commentato: “Penso che i motivi del successo di Italia’s got talent siano fondamentalmente due. Il primo è il recupero della fantasia. Il secondo è che sono tanti i presunti talentuosi che si presentano ogni settimana, proponendo cose commoventi, tenere o anche divertenti. Dall’altra parte Ballando con le stelle è sempre quello. Ci sono un numero di ospiti che ballano. Ora quando uno ha visto ballare per tre volte Vieri, che fa? Cambia canale. Infatti, dalla seconda puntata, Italia’s got talent è andato molto bene, proprio perché quella del talent è una formula che cambia sempre.”

CLICCA QUI per scoprire gli altri ospiti di Verissimo, nella puntata di sabato 28 gennaio 2012.





CONDIVIDI!

-:499

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing