Mozzarelle blu, allarme a Frosinone

Ricordate l’incubo mozzarelle blu di qualche tempo fa nel nostro Paese? A quanto pare, i latticini dal colore inedito, sarebbero ricomparsi a Frosinone. Nella giornata di ieri, un’intera partita di prodotto caseario sarebbe infatti stato sequestrato dagli agenti della Questura, dopo il ritrovamento in un supermercato del capoluogo.

Ciò è stato possibile dopo la denuncia effettuata da un’insegnante dopo aver acquistato mozzarelle nel negozio. Nonostante l’esatta conservazione in frigo, la donna aveva poi notato dei pigmenti blu ai danni delle mozzarelle acquistate, portandola così a lanciare l’allarme.

Nella giornata odierna, intanto, è previsto un intervento da parte della Asl di Frosinone, sulle mozzarelle blu sequestrate ieri.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing