Palermo, il sindaco Cammarata si dimette

Diego Cammarata (Pdl), primo cittadino di Palermo, ha annunciato le sue dimissioni nella giornata odierna durante una conferenza stampa, nel corso della quale ha dichiarato: “La politica non è un contratto a tempo indeterminato. Le mie dimissioni non sono motivate da una poltrona già pronta per me”.

La conferenza, era stata organizzata appositamente per annunciare le sue dimissioni da sindaco e, in tale occasione, ha anche voluto smentire una delle notizie circolanti sul suo conto: “L’ipotesi di un posto a Mediaset per me è una bufala”.

Dopo essere stato rieletto sindaco nel 2007, il mandato di Cammarata sarebbe terminato la prossima primavera anche se già da tempo circolavano indiscrezioni in merito alla sua decisione di dimettersi anticipatamente.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing