Speak Now! For Work, il nuovo corso di inglese per non avere più problemi nel mondo del lavoro

TopNotizie.it 10 gennaio 2012 0

 

Il mondo del lavoro, è spesso caratterizzato da diversi ostacoli. Quando si decide di mettersi alla ricerca di un nuovo impiego, infatti, capita spesso di doversi cimentare nella stesura del proprio curriculum ma, arrivati al punto diventato ormai fondamentale, relativo alla conoscenza della lingua straniera e nello specifico dell’inglese, si rischia di dover mentire in merito alla propria preparazione. A chi di voi non è mai capitata una situazione simile?

Se poi, il lavoro che vorremmo fare richiedesse proprio tale requisito necessario, la situazione si complica, portandoci spesso a rinunciare al lavoro dei nostri sogni. In realtà, la soluzione al nostro piccolo grande dramma c’è ed è rappresentata da un nuovo corso realizzato dal celebre “John Peter Sloan” dal titolo Speak Now! For Work, che ci permetterà di apprendere le basi fondamentali per poterci districare con facilità nel mondo del lavoro, sia in Italia che all’estero grazie proprio alla conoscenza della lingua inglese.

Il corso in oggetto, nasce dopo il grande successo riscosso da “speak now” grazie all’inedito quanto produttivo metodo di lavoro sviluppato da Sloan, insegnante d’inglese e famoso nel nostro Paese soprattutto per la sua attività di attore e comico nella trasmissione televisiva Zelig, le cui lezioni, presentate sotto forma di divertenti sketch, hanno il potere di appassionare ed avvicinare all’apprendimento della lingua straniera anche i più scettici o demoralizzati.

Per un totale di 20 uscite (la prima dedicata alla ricerca del lavoro ideale, in vendita dallo scorso 9 gennaio con Repubblica e l’Espresso a soli 4,90 euro), l’opera si compone di vari cofanetti vendibili in edicola ogni lunedì al prezzo di 12,90 euro, ognuno composto da un dvd e un libro, che ci guideranno alla ricerca del lavoro con utili consigli su vari temi tra cui: la preparazione del proprio curriculum, le basi per sostenere in modo eccellente un colloquio in lingua inglese e così via, il tutto arricchito dalla spiegazione dei termini tecnici utilizzati nei video, così come approfondimenti lessicali ed utili esercizi che ci permetteranno di valutare il nostro livello di apprendimento.

Per chi, quindi, come me si è trovato spiazzato ed imbarazzato di fronte al proprio datore di lavoro ed alle sue impertinenti domande in lingua inglese in sede di colloquio, Speak Now! For Work rappresenterà certamente un modo alternativo, stimolante e divertente per apprendere la lingua straniera per eccellenza sempre più utilizzata e richiesta nel mondo del lavoro, permettendoci di non trovarci più impreparati in situazioni simili.

"speak now"

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:1223

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing