Topino vivo tra i panini del McDonald’s. Il VIDEO shock che fa il giro del web

Ogni giorno, da tutto il mondo giungono notizie davvero raccapriccianti con video annessi destinati spesso a fare il giro della rete, raggiungendo anche gli utenti di internet nel nostro Paese. Oggi, la nuova notizia shock che ha dell’incredibile, vede sotto accusa una delle più grandi e note catene di fast food di tutto il mondo, apprezzata da grandi e piccini e spesso criticata per i più svariati motivi, spesso legati proprio al tipo di alimentazione offerta: McDonald’s.

La notizia che stiamo per raccontarvi, arriva direttamente dalla Filadelfia dove, un ex dipendente della celebre catena di ristoranti, Karim Demaio, ha fatto una dichiarazione davvero impressionante: “Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare. Ho sentito un rumore sospetto e mi sono avvicinato. Quando ho visto il topo ho subito preso l’iPhone per filmarlo e portare il video ai miei capi”.

Proprio così: il giovane, proprio mentre lavorava, sarebbe stato lo spettatore di questa sconvolgente scena che ha gettato il panico tra i tanti estimatori del McDonald’s.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing