Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti vicini al matrimonio?

Mentre sul social network Facebook Francesco Facchinetti chiede ai suoi numerosissimi fans delle idee regalo per l’imminente San Valentino, da destinare naturalmente alla sua amata “lapinella” Alessia Marcuzzi, optando poi per un dono che, a sua detta, inizierebbe con la lettera K, un’altra indiscrezione fresca di giornata riguarderebbe quella che è stata definita una delle coppie più frizzanti del mondo dello spettacolo nostrano.

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, proprio in occasione del giorno degli innamorati i due giovani potrebbero essere i protagonisti della loro promessa di matrimonio. Alessia e Francesco, sembrano essere proprio vicini al giorno più bello della loro vita che andrebbe così a consacrare la loro unione, già consolidata dalla nascita della piccola Mia.

Se così fosse, dunque, le nozze potrebbero celebrarsi in estate, a due anni esatti dal loro fidanzamento, o comunque dopo la fine del reality show Grande Fratello che vede attualmente al timone proprio la stessa Marcuzzi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing