Anna Tatangelo fuori di seno a Ballando con le Stelle

Quando lo show diventa hot: questa volta è proprio il caso di dirlo. La “malcapitata” è stata Anna Tatangelo, protagonista nel sabato sera di RaiUno dello show ballerino condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Nell’ambito dell’ultimo appuntamento, tuttavia, la brava cantante, compagna di Gigi D’Alessio, è stata la protagonista di un siparietto “hot” piuttosto gradito a molti telespettatori abituati a vedere la Tatangelo in altri tipi di siparietti.

Il ritmo del ballo, insieme al generoso décolleté e ad un vestitino pensato appositamente per l’esibizione, hanno così “tradito” la bella Anna, mettendo involontariamente in bella mostra i capezzoli. Il fermo immagine, ha così prontamente fatto il giro del web, portando a copiosi apprezzamenti in favore della giovane artista.

 

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing