Apple, in arrivo a marzo il terzo iPad?

TopNotizie.it 12 febbraio 2012 0

Già da qualche tempo, si continua a parlare dell’uscita del nuovo tablet di casa Apple, l’iPad, giunto al suo terzo modello. Non è ancora chiaro quale sarà il nome della nuova creatura della casa di Cupertino, se iPad 3 o iPad 2S, fatto sta che il suo avvento potrebbe avvenire a breve, ovvero tra meno di un mese.

E’ il sito All Things Digital a lanciare l’indiscrezione, annunciando la presentazione del nuovo tablet nella prima settimana di marzo in un evento nello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Potrebbe essere, quindi, il prossimo 6 o 7 marzo.

Intanto, in merito alla notizia che appare sempre più certa, la Apple non ha ancora commentato. Ma se così fosse, quali sarebbero le caratteristiche tecniche del nuovo iPad? Nello specifico si parla di  un processore più potente del predecessore e un Retina Display, che dovrebbe offrire un angolo di visione più ampio rispetto a un normale lcd. La Sharp, dovrebbe essere l’azienda che si occuperebbe della produzione dello schermo da 9.7 pollici. Rispetto all’iPad 2, dovrebbe inoltre avere uno spessore maggiore, pur mantenendo sempre un aspetto minimale.





CONDIVIDI!

-:720

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing