Ballando con le Stelle 2012, ripescata ed eliminata Ariadna Romero

TopNotizie.it 5 febbraio 2012 0

Non è riuscito a vincere neanche questa settimana la consueta gara degli ascolti contro la trasmissione di Canale 5, Italia’s got talent che ha superato gli 8 milioni di telespettatori registrando il 31.97% di share. Il talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle si è invece dovuto accontentare di un secondo posto, registrando 5.671.000 spettatori con il 22.37% di share.

Relativamente alla serata numero cinque del programma condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, ieri sera abbiamo assistito al fatidico momento del ripescaggio di una delle coppie eliminate nelle precedenti puntate.

Ad avere la meglio, solo momentaneamente, è stata la coppia formata da Ariadna Romero e Mirko Sciolan, ma proprio questa sarà la sfortunata coppia eliminata al termine della puntata, perdendo la sfida contro la coppia formata da Alex Belli e Samanta Togni, premiati dal 64% delle preferenze del pubblico da casa tramite televoto.

Nel corso della puntata, inoltre, che ha visto la partecipazione di Claudia Gerini e Fabio De Luigi nei panni di Ballerini per una notte e della regina del burlesque, per la prima volta in una trasmissione televisiva italia, Immodesty Blaize, Milly Carlucci ha annunciato la sostituzione di Stefano Campagna, a causa di problemi legati alla sua salute. A prendere il suo posto, Thomas De Gasperi.

Per conoscere tutto ciò che è successo nel corso dell’appuntamento in prima serata di ieri, rimandiamo a questo articolo.





CONDIVIDI!

-:571

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing