Costa, su Chi le foto della coppia Schettino-Domnica

Mentre il Tribunale del Riesame di Firenze ha confermato gli arresti domiciliari per il comandante della nave-relitto naufragata lo scorso 13 gennaio, Francesco Schettino, respingendo così i ricorsi della Procura di Grosseto e della difesa, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, proprio l’immagine di Schettino e della donna moldava che ha affermato di essere innamorata di lui, la hostess Domnica Cemortan, campeggia in copertina.

La foto in oggetto, che ritrae la coppia in un  ristorante a Villefranche-sur-Mer, davanti ad una tavolata a base di ostriche e granchi, è stata scattata il 13 dicembre 2011, un mese prima dal tragico naufragio al largo dell’Isola del Giglio durante la sosta di una crociera.

La copertina, è solo l’anteprima di un servizio in esclusiva realizzato dal settimanale di gossip che titola “Il capitano e la moldava. Diario di bordo”. All’interno, altre immagini della coppia: lei in abito da sera ed in bikini, poi con alcuni membri dell’equipaggio, ed ancora in una sala cinematografica e nuovamente in abito da sera in compagnia di alcune amiche.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing