Festival di Sanremo 2012: Ivana Mrazova salterà il debutto

Brutte notizie per la produzione della 62esima edizione del Festival di Sanremo che, quest’anno, sembra non riuscire a frenare le polemiche e le crisi interne neppure a poche ore dall’avvio della prima attesa serata. Dopo l’uscita di scena della “valletta” Tamara Ecclestone, ora sembrano essersi verificati seri problemi anche in merito alla seconda ragazza che affiancherà il padrone di casa della kermesse canora, Ivana Mrazova.

Dopo la grande assenza di ieri, in occasione della conferenza stampa di apertura del Festiva, oggi Repubblica (via cinetivu.com) anticipa la sua assenza anche in occasione della prima serata, in onda questa sera su RaiUno. Il motivo sarebbe da attribuire proprio al forte torcicollo che già ieri l’aveva costretta a dare forfait e ai dolori fisici si sarebbe andato ad aggiungere anche qualche normale nervosismo dovuto al debutto.

Non è ancora chiaro se l’assenza della Mrazova riguarderà solo questa sera o anche le serate successive del Festival. Di sicuro, si preannuncia un esordio non privo di nervosismi generali anche presso lo stesso Gianni Morandi e da parte del direttore artistico della kermesse, Gianmarco Mazzi.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing