Google festeggia San Valentino con un nuovo doodle animato

Come tradizione di Google vuole, in occasione di ogni particolare festività, anche il celebre motore di ricerca è solito unirsi ai festeggiamenti con un proprio personale augurio, prettamente a tema, tramite consueto doodle.

E così, anche oggi, in occasione della Festa degli innamorati, meglio nota come Festa di San Valentino, collegandosi alla pagina internet di Google è possibile vedere la nuova opera d’arte, totalmente animata con in sottofondo le note di Cold Cold Heart un classico country di Hank Williams interpretato dal grande Tony Bennett.

In un minuto, il logo animato mostra un giovane intento a conquistare in tutti i modi una bambina mentre quest’ultima sembra restare indifferente ai suoi doni. Alla fine, però, lui riuscirà a trovare il modo giusto per attirare la sua attenzione. Il realizzatore del logo, è Michael Lipman, lo stesso degli Happy Tree Friends popolare cartoon su Internet.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing