Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi su Facebook: “Prendete il programma con uno spirito più giocoso”

TopNotizie.it 7 febbraio 2012 0

Come sempre, al termine di ciascuna puntata del Grande Fratello in diretta del lunedì, non mancano i commenti ai fatti accaduti nel corso della serata così come al comportamento della stessa padrona di casa Alessia Marcuzzi. E così, anche ieri, dopo la puntata che ha visto l’uscita di scena di Amedeo per volere del pubblico da casa che si è espresso tramite televoto, c’è chi, in particolare su Facebook, si è lamentato sull’atteggiamento della conduttrice proprio nei confronti dell’eliminato.

Bisogna dire, in difesa della Marcuzzi, che quest’anno si è davvero rivelata un’edizione particolarmente dura del reality, non solo per gli ascolti non eccellenti rispetto alle precedenti annate, ma anche in relazione agli atteggiamenti degli inquilini, molti dei quali hanno deciso di non accettare le regole della trasmissione, preferendo così di autoeliminarsi, come successo per Daniel, Mirko e Rudolf.

Anche Amedeo, prima del verdetto relativo al televoto, ieri sera ha espresso l’intenzione di uscire dalla Casa di Cinecittà, ed in quel frangente, ancora una volta Alessia ha dovuto fare i conti con la mancanza di ragionevolezza da parte del concorrente.

Ecco allora che in mattinata, la presentatrice si è fatta sentire, dicendo la sua e rispondendo alle critiche, direttamente sulla sua pagina ufficiale Facebook, scrivendo: “Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf. E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’; se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte; se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!! Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-))) Baci a tutti”.

Voi cosa ne pensate?





CONDIVIDI!

-:348

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing