Grande Fratello 12, anticipazioni puntata: messaggio per Ferdinando da Angelica; macchina della verità per Luca

Nuova puntata, questa sera su Canale 5, all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Cosa vedremo nel corso del diciannovesimo appuntamento?

L’attenzione sarà concentrata in particolar modo su quanto accaduto nella suite della Casa di Cinecittà subito dopo la scorsa puntata, ovvero in seguito al “blitz” capeggiato da Patrick ai danni dei fortunati Ilenia, Armando, Gaia e Franco. Per tale ragione, proprio il leader dell'”assalto” dovrà vedersela con uno dei suoi “nemici” storici, ovvero l’ex gieffino Ascanio Pacelli.

Sotto i riflettori anche la storia tra Vito e Sabrina, a quanto pare giunta ad un triste epilogo. La gieffina di origini tunisine, infatti, sarà protagonista, oltre che di un confronto con il ragazzo pugliese anche di un faccia a faccia con la “nemica” Ilenia. Atteso nella serata anche un confronto tra Ferdinando e la sua ex fidanzata Angelica, mentre Luca Di Tolla si sottoporrà alla macchina della verità: quello per Enrica è vero amore?

Per scoprire tutto ciò che vedremo questa sera, nell’ambito della nuova puntata, CLICCA QUI.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing