Grande Fratello 12 corre ai ripari: stasera rientrano Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick

Tempi duri per il reality di Canale 5, Grande Fratello 12, che questa sera, in occasione del nuovo appuntamento in diretta ed in prima serata, dovrà vedersela con lo spauracchio dell’Isola dei Famosi 9, collocata eccezionalmente al lunedì in occasione della settimana sanremese.

Per correre ai ripari, la produzione ha quindi pensato di far accedere nella Casa di Cinecittà tre ex gieffini molto amati dal grande pubblico, ovvero Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese. Una mossa pensata per dare del filo da torcere al reality concorrente?

Intanto, tra le altre anticipazioni relative alla puntata in diretta di stasera, vedremo anche il nuovo confronto in studio tra l’ultimo eliminato, Amedeo, e la sua ex amica, Chiara. Presente, ovviamente, anche la fidanzata dell’ex gieffino, Nathalie. Inoltre, assisteremo a dei nuovi colpi di scena in seguito alla decisione che saranno chiamati a prendere i quattro immuni: Vito, Ilenia, Armando e Floriana. Prelevati dalla Casa e portati in studio, infatti, i quattro inquilini dovranno prendere una difficile scelta.

Ovviamente, grande attenzione all’eliminazione della serata (chi uscirà tra Franco, Fabrizio e Gaetano?) e nuove nomination!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing