Grande Fratello 12, Fabrizio eliminato; entrano i tre ex gieffini. Confronto inutile tra Chiara e Amedeo

TopNotizie.it 14 febbraio 2012 0

Ieri sera, si è svolta una nuova appassionante puntata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio del saggio opinionista fisso, Alfonso Signorini.

La puntata di ieri, è stata ricca di emozioni e colpi di scena, a partire dalla nomination tutta al maschile che vedeva a rischio eliminazione Franco, Fabrizio e Gaetano. Ad avere la peggio, tuttavia, dopo la chiusura ufficiale del televoto, è stato proprio Fabrizio, il “Casanova” della casa di Cinecittà, che ha dovuto così abbandonare definitivamente il gioco, lasciando in lacrime un po’ di ragazze, Valentina in particolare.

Oltre all’eliminazione di Fabrizio, anche Valentina ha rischiato seriamente di uscire, mentre ad accedere come concorrenti ufficiali del reality, come vi avevamo anticipato all’interno di questo articolo, sono state tre vecchie glorie del Grande Fratello:  Patrick Ray Pugliese (GF4), Cristina del Basso (GF9) e Ferdinando Giordano (GF11).

In apertura di puntata, i quattro concorrenti immuni, Vito, Ilenia, Floriana e Armando, sono stati fatti uscire dalla Casa e portati direttamente in studio dove il GF ha comunicato loro dell’importante decisione che di lì a poco avrebbero preso. Più tardi, nel corso della serata, si comprenderà che proprio dai quattro immuni dipende l’eliminazione di uno dei restanti coinquilini. A catena, i ragazzi sono stati chiamati a fare il nome di chi salvare; l’ultimo concorrente rimasto, sarebbe stato così eliminato. Ad avere la peggio è stata proprio Valentina, salvata però grazie al televoto dal pubblico da casa che ha deciso di farle continuare il gioco.

Nel corso della serata si è poi tornati a parlare della love story tra Vito e Sabrina, che al momento sembra comunque non avere un futuro. In studio si è invece consumato l’atteso ennesimo confronto tra Chiara e l’eliminato della passata settimana, Amedeo. Questa volta, a dire la sua è stato anche Yassine che ha fatto una rivelazione: “Quando stavi nel letto con lei non eri indifferente”. In realtà, nulla di nuovo, e la fidanzata di Amedeo, Nathalie, dopo aver assistito a tutto l’ennesimo teatrino ha comunque ammesso di aver chiarito tutto con il fidanzato. Alessia, tuttavia, rivela un aspetto inedito che lascerà spazio alle polemiche: a quanto pare, infatti, Nathalie solo pochi minuti prima della diretta avrebbe rifiutato di entrare nella Casa del Grande Fratello. Questo, in risposta alla critica di Amedeo fatta a Yassine e Chiara accusati di essere alla ricerca di visibilità.

Dopo l’eliminazione di Fabrizio e l’ingresso dei tre “nuovi” concorrenti, si sono poi svolte le nuove nomination al termine delle quali a risultare a rischio eliminazione sono stati: Valentina, Sabrina, Enrica e Franco. Alfonso Signorini è convinto di una cosa: si son messi d’accordo per votare le stesse persone. Sarà andata davvero così?





CONDIVIDI!

-:489

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing